Blog su Letteratura, Storia e Arte in tutte le sue forme.

"La Storia siamo noi."


venerdì 27 settembre 2013

Siamo a quota 10.000... e uno!

Stamane aprendo il blog ho visto che sono stati raggiunti, e superati, i 10.000 accessi! Dato che il blog non ha nemmeno un anno di vita, e che non ho molta familiarità né con il web né con i meccanismi di autopromozione, posso ritenermi felicissima del risultato.

Vorrei ringraziare quindi tutti colori che, regolarmente o meno, leggono i miei post, e soprattutto coloro che impiegano del tempo per lasciare qualche commento. Ringrazio moltissimo chi si è iscritto come lettore fisso e, perché no? coloro che vi sono entrati per caso, e magari sono rimasti.

Questo blog è per me, ma anche per voi: per offrirvi spunti di riflessione, farvi leggere qualcosa di nuovo, darvi modo di osservare opere contemporanee o del passato, e soprattutto condividere le cose che ritengo di valore - libri, opere d'arte, mostre, luoghi, momenti - in cui m'imbatto quotidianamente. Ognuno dei filoni proposti si integra con gli altri, dato che le nostre giornate sono composte da vari aspetti e disparati incontri, inscindibili fra loro.

Ho un solo criterio di pubblicazione, e cioè non far passare uno spillo che non sia di qualità o che non mi convinca del tutto. Naturalmente anche la qualità è opinabile, come tutte le cose umane. ;-) Questo è il mio criterio, del tutto personale, e che siete liberi di accettare o meno.

Vi ringrazio di nuovo e, appropriandomi di un'immagine di Snoopy (io) e dei suoi piccoli amici pennuti (voi), auguro Buon Compleanno al Manoscritto del Cavaliere!




Share:

0 commenti:

Posta un commento

Politica dei cookie

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per offrire un migliore servizio ai lettori. Se decidi di continuare la navigazione, significa che accetti il loro uso. Per maggiori dettagli leggi la seguente pagina informativa.

QUALCOSA DI ME

QUALCOSA DI ME
Mi chiamo Cristina Rossi, e sono nata a Milano nel 1963. Sono redattrice e ricercatrice iconografica nel settore scolastico per le lingue moderne. Mi piace scrivere e sono appassionata di Storia. In quest'ambito ho scritto e pubblicato cinque romanzi, svariati racconti e due drammi teatrali. Ne ho in cantiere uno ambientato nel periodo della Rivoluzione Francese. Lo pseudonimo di Cavaliere è il mio omaggio al Medioevo.

IL MIO ULTIMO LAVORO

IL MIO ULTIMO LAVORO
Ambientato nel 1104, il romanzo narra la fuga dello schiavo Jamil, che, dalle sponde del Marocco, approda ai regni dei Franchi. Nel castello di Montségur s’imbatte una misteriosa compagnia di cavalieri, in viaggio lungo le vie dei pellegrinaggi cristiani. La sua magnifica avventura è solo all’inizio.

IL MIO CANALE YOUTUBE

Visualizzazioni totali

Top 7 Commentatori

Post più popolari

Che cosa sto leggendo

Gli ultimi award

Il Franken-meme di Nocturnia