Blog su Letteratura, Storia e Arte in tutte le sue forme.

"La Storia siamo noi."


Award del blog


CHAPLIN AWARD


Per iniziare alla grande, anzi alla grandissima, il 2017, la blogger Luz titolare del blog Io, la letteratura e Chaplin mi ha insignito del premio Chaplin award di fresco conio. :-) Ecco la motivazione e il banner del premio. Ne sono stata particolarmente commossa...


1. La serie di post dedicati a Bernabò Visconti dalla magnifica Cristina Rossi, meglio nota come Cristina Cavaliere del blog Il manoscritto del cavaliere. Per lei farò l'eccezione di menzionare tutti e tre i post, che potrete trovare quiqui e qui. Cristina è non solo una blogger eccellente - imperdibile ogni suo articolo - ma una persona di grande umanità e simpatia. Una delle più belle scoperte del blogging. 






FRANKENMEME - 
I MIGLIORI BLOG DELL'ANNO 2016

da un'idea di Nick Parisi del blog Nocturnia





Myrtilla House mi ha insignito per prima del riconoscimento Frankenmeme 2016! Grazie!


Anche Ivano Landi del blog Cronache del Tempo del Sogno mi ha citata con il seguente articolo, menzionandomi tra le "new entry".

Tom di The Obsidian Mirror mi ha pure citato nelle sue "new entries", e la cosa mi ha inorgoglito assai vista la qualità del suo blog.

Sono stata inoltre nominata da Glò del blog La nostra libreria nell'ambito di un commento sullo stesso blog di Nick Parisi. Grazie di cuore.







LIEBSTER AWARDS 2014 - 2016






VERY INSPIRING BLOGGER AWARD




The Very Inspiring Blogger Award – Episodio I

0 commenti:

Posta un commento

Politica dei cookie

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per offrire un migliore servizio ai lettori. Se decidi di continuare la navigazione, significa che accetti il loro uso. Per maggiori dettagli leggi la seguente pagina informativa.

QUALCOSA DI ME

QUALCOSA DI ME
Mi chiamo Cristina Rossi, e sono nata a Milano nel 1963. Sono redattrice e ricercatrice iconografica nel settore scolastico per le lingue moderne. Mi piace scrivere e sono appassionata di Storia. In quest'ambito ho scritto e pubblicato cinque romanzi, svariati racconti e due drammi teatrali. Ne ho in cantiere uno ambientato nel periodo della Rivoluzione Francese. Lo pseudonimo di Cavaliere è il mio omaggio al Medioevo.

IL MIO ULTIMO LAVORO

IL MIO ULTIMO LAVORO
Ambientato nel 1104, il romanzo narra la fuga dello schiavo Jamil, che, dalle sponde del Marocco, approda ai regni dei Franchi. Nel castello di Montségur s’imbatte una misteriosa compagnia di cavalieri, in viaggio lungo le vie dei pellegrinaggi cristiani. La sua magnifica avventura è solo all’inizio.

IL MIO CANALE YOUTUBE

Visualizzazioni totali

Top 7 Commentatori

Post più popolari

Che cosa sto leggendo

Gli ultimi award

Il Franken-meme di Nocturnia